martedì 31 maggio 2011

Pochette per la spiaggia

Finalmente questa settimana si parte!...
Destinazione: MARE

Da qualche giorno ho recuperato dal solaio valigie e borse mare, ma cerca qua e cerca la, è scomparsa la pochette in cui mettevo soldi e cell in spiaggia...una piccola busta da tenere nella borsa della spiaggia e portarsela dietro nelle passeggiate sul bagnasciuga!....

Che fare? non mi son certo rassegnata...
Stoffa, fili, macchina da cucire e me la faccio da me!



L'anello portachiavi è per appenderlo con facilità al passeggino che quest'anno ci accompagnerà nelle passeggiate (ma è pensato anche come portachiavi durante le passeggiate una volta tornati a casa)...



Il divisorio interno, invece, aiuta a sistemare meglio...


cell da una parte e i soldi dall'altra (grazie anche alla taschina)...



Che ne dite? Questa stoffa è una meraviglia...mi piace proprio da matti!
Ho già in mente un progettino in cui usarla...


A presto

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti mi aiutano a migliorare...scrivimi cosa pensi di quello che ho pubblicato...

Se non sei utente blogger ma vuoi lasciare un commento metti anonimo, ma ricordati di firmare...così saprò a chi rispondere...
GRAZIE