lunedì 16 maggio 2011

Tempo di fragole...

Un post breve breve, solo per mostrarvi le fragole che finalmente cominciano a maturare...
Quando sono tornata ieri, dopo due giorni lontana da casa erano lì, in bella vista e non ho potuto resistere...giusto il tempo di fare una foto e sono finite nel pancino...



E voi le avete nel vostro giardino o sul vostro terrazzo??...

Non aspetto altro per tutto l'inverno: il momento in cui iniziano a colorarsi di rosso e nel giro di poche ore maturano...
Mi sveglio la mattina e già immagino come potrei cucinarle...peccato che non arrivino mai in tavola ;p

A presto con un altro post in cui svelerò cosa ho fatto nel week-end appena passato..









2 commenti:

  1. Bellissime le tue fragoline!! Io ho mangiato insalatine, fave, patate del mio orto ma le fragole...io le adoro ma non le ho seminate perchè mi sembravano impossibili da far crescere, per me che sono inesperta. Ma ce l'hai in giardino o sul terrazzo? Ancora complimenti !!

    RispondiElimina
  2. Siii!!! Anche le nostre stanno maturando...e i bambini le mangiano prima ancora che siano totalmente rosse!

    RispondiElimina

I commenti mi aiutano a migliorare...scrivimi cosa pensi di quello che ho pubblicato...

Se non sei utente blogger ma vuoi lasciare un commento metti anonimo, ma ricordati di firmare...così saprò a chi rispondere...
GRAZIE