giovedì 2 giugno 2011

Chiuso per ferie

Finalmente è arrivato il grande giorno: 
la vigilia della partenza!!!!
E indovina un po'? Le valigie sono ancora aperte sul letto mezze piene, ma la lista delle cose da preparare è ancora lunga...
Con un bambino piccolo è proprio vero che bisogna portarsi dietro la casa: tra panni leggeri e panni pesanti, passeggino, seggiolino per il pranzo, biberon, latte in polvere, omogeneizzati, giochi, pannolini e tutto il necessario per l'igiene una valigia e un borsone sono solo per lui...

Ma non importa...Vedere il mare, la sabbia e le sue manine che affondano alla scoperta di un nuovo elemento, le impronte lasciate a bordo mare, le onde che giocano a rincorrersi, i castelli di sabbia, mamma mia....non vedo l'ora...

Vi aggiornerò al mio ritorno...per ora



Buona settimana a tutti!!!
A presto

3 commenti:

  1. Ciao Manu buone vacanze, immagino i preparativi....a me toccherà a fine giugno, ma anch'io non vedo l'ora
    Baci Vale

    RispondiElimina
  2. Buonissima vacanza :-) Un bacione, Patty

    RispondiElimina
  3. Passata per un salutino :*
    Se ti va fai un salto a leggere il mio ultimo post ( http://federicapergiveaway.blogspot.com/2011/06/vendo.html ).
    Baci!

    RispondiElimina

I commenti mi aiutano a migliorare...scrivimi cosa pensi di quello che ho pubblicato...

Se non sei utente blogger ma vuoi lasciare un commento metti anonimo, ma ricordati di firmare...così saprò a chi rispondere...
GRAZIE