lunedì 20 giugno 2011

Di canzone in canzone...24° appuntamento- l'ultimo

Come promesso siamo arrivati al termine dell'iniziativa



Vi ho proposto 24 canzoni per bambini, legate o meno ad occasioni particolari e con la canzone di oggi chiudiamo l'appuntamento canoro.
(se volete rivederle tutte cliccate sulla pagina omonima sotto l'intestazione)

Si è prolungata molto nel tempo e sono certa che non tutte le canzoni proposte hanno attirato la vostra attenzione, ma mi piace sperare che qualche mamma alla ricerca della canzone giusta s'imbatta nel mio blog e possa farne buon uso...

Per concludere in bellezza vi presento una canzone molto divertente perchè si costruisce strada facendo in base alle richieste e alle idee del momento...





Cantarla cambiando le vocali è un'impresa titanica, ma non arrendetevi subito, provate e riprovate!...

Nel frattempo rientrando al lavoro, cercherò di aggiornarmi sulle canzoni più gettonate dell'ultimo anno e mezzo, e chissà che ci scappi la nuova canzone!...

A presto




1 commento:

  1. che bella questa raccolta e di certo molto utile!complimenti!

    RispondiElimina

I commenti mi aiutano a migliorare...scrivimi cosa pensi di quello che ho pubblicato...

Se non sei utente blogger ma vuoi lasciare un commento metti anonimo, ma ricordati di firmare...così saprò a chi rispondere...
GRAZIE