sabato 18 giugno 2011

Esperimento bijoux

Vi è mai capitato di avere tra le mani un avanzo di stoffa e illuminarsi davanti alla possibilità che diventi qualcosa di più oltre che uno scarto?

Da qualche tempo desideravo provarmi nella creazione di qualche bijoux, ma non ne ho mai avuto occasione...
In alcuni blog, e in occasione della fiera avevo notato molte collane realizzate con tubolari di seta e palline di legno.
Avevo sotto mano tutti gli "ingredienti" e mi sono buttata:





Essendo la prima collana che realizzo ci sono certamente imprecisioni, ma il risultato mi è piaciuto così tanto che ho già deciso di replicare in occasione di un regalo....

Voi come la trovate?


2 commenti:

  1. Direi che l'esperimento è perfettamente riuscito! ;)
    Anche io ce l'ho tra le cose da provare a fare... chissà quando...

    ciao ciao

    RispondiElimina
  2. è bellissima, adoro questo tipo di collana...
    brava davvero.
    Raffy.

    RispondiElimina

I commenti mi aiutano a migliorare...scrivimi cosa pensi di quello che ho pubblicato...

Se non sei utente blogger ma vuoi lasciare un commento metti anonimo, ma ricordati di firmare...così saprò a chi rispondere...
GRAZIE