giovedì 16 giugno 2011

Reciclo e ordine!

Buongiorno a tutti!...
Non ho ancora foto delle vacanze da mostrarvi (sono in fase di lavorazione), ma posso dire con soddisfazione che sono riuscita a fare un po' di ordine e sistemare quelle due o tre cosine che mi stavano alla gola da tanto tempo...

Prima tra tutte, quelle magliette accatastate sulla sedia da tempo immemorabile...finalmente è giunta l'ora del loro riscatto: la trasformazione in qualcosa di utile!

Dei gomitoli di fettuccia di cotone (il loro utilizzo è ancora in fase di sperimentazione! ;p)


Altro groppo che sono riuscita a spuntare alla lista: l'inaugurazione dello sbiecatore acquistato in fiera a Febbraio!...
Un bel po' di sbieco quadrettato per averne sempre a portata di mano....



Infine mi sono decisa a svuotare le borse con la stoffa di scarto recuperata grazie al maritino in un centro scampoli della zona e a mettere in ordine il tutto...
Un po' di cartone di recupero, un po' di pazienza e finalmente è tutto in ordine:



Ora cerco di sistemare le foto di una creazione fatta di recente e a breve tornerò sui vostri schermi...

Buona giornata








2 commenti:

  1. ottime idee.brava........devo provare anche io con la fettuccia di cotone..........vediamo vediamo baci Monica

    RispondiElimina
  2. ... ma che ordine e che idee! Preparare i nastri sbieco... ci credi che non ci avevo mai pensato?!?

    appena posso lo faccio anch'io!

    Grazie!
    Mati

    RispondiElimina

I commenti mi aiutano a migliorare...scrivimi cosa pensi di quello che ho pubblicato...

Se non sei utente blogger ma vuoi lasciare un commento metti anonimo, ma ricordati di firmare...così saprò a chi rispondere...
GRAZIE