sabato 2 luglio 2011

Un'avventura lunga un anno

Un anno fa la decisione di buttarsi in una nuova avventura...
Un nuovo blog tutto mio dove pubblicare le prime piccole creazioni...

E' passato un anno da allora, un anno in cui da questo blog sono passati fiocchi azzurri, premi, racconti di vita, sfoghi personali e creazioni fatte con il "cuore di mamma"....

Dai pochi followers del primo mese siete arrivati a 175...(e mi sorprendo ancora quando vedo il numero in bacheca!!)

Dalle prime parole titubanti sono passata a scrivere ciò che mi viene così come viene...

Ho conosciuto molte persone, alcune "chiacchierone", altre silenziose ma presenti, alcune si sono perse strada facendo, altre continuano ad essere una presenza costante delle mie giornate di blogger!

Un grazie lo devo a tutte voi, che senza saperlo mi avete dato il coraggio di non mollare quando volevo lasciare tutto...
GRAZIE

Non so ancora come festeggerò questo primo anno di blog...
Voi tenetevi pronte a tutto...ma soprattutto armatevi di pazienza!


A presto

4 commenti:

  1. Tanti auguri!!! E buon fine settimana, Patty

    RispondiElimina
  2. Manu che bello!!! tanti tanti auguri per il comple del tuo blog!

    RispondiElimina
  3. Buon Compleanno Cuore di Mamma!!! Felice compliblog Manu e, adesso "lavora" per replicare! ;D

    RispondiElimina

I commenti mi aiutano a migliorare...scrivimi cosa pensi di quello che ho pubblicato...

Se non sei utente blogger ma vuoi lasciare un commento metti anonimo, ma ricordati di firmare...così saprò a chi rispondere...
GRAZIE