mercoledì 31 agosto 2011

♥ 1 anno ♥

Un anno fa il cielo era limpido, senza una nuvola e il sole entrava dalla finestra della mia camera d'ospedale per posarsi su di te: il mio angelo, il mio adorato bambino!




Sono passati 12 lunghi mesi e mi mancano le parole per descrivere la nostalgia, l'emozione e l'amore che provo ogni volta che ti guardo dormire, ogni volta che ti rincorro per casa, ogni volta che ti guardo sorridere o piangere...
E' stato un anno fantastico...GRAZIE TESORO!


Mi affido alle parole di Elli Michler per dedicarti questo pensiero:

Ti auguro il tempo

"Non ti auguro un dono qualsiasi,
ti auguro soltanto quello che i più non hanno.
ti auguro tempo, per divertirti e per ridere;
se lo impiegherai bene, potrai ricavarne qualcosa.


Ti auguro tempo, per il tuo fare e il tuo pensare, non
solo per te stesso,ma anche per donarlo agli altri.
ti auguro tempo, non per affrettarti a correre,
ma tempo per essere contento.

Ti auguro tempo, non soltanto per trascorrerlo,
ti auguro tempo perché te ne resti:
tempo per stupirti e tempo per fidarti
e non soltanto per guardarlo sull'orologio.

Ti auguro tempo per toccare le stelle
e tempo per crescere, per maturare.

Ti auguro tempo per sperare nuovamente e per amare.
Non ha più senso rimandare.
Ti auguro tempo per trovare te stesso,
per vivere ogni tuo giorno , ogni tua ora come un dono.

Ti auguro tempo anche per perdonare.

Ti auguro di avere tempo,
tempo per la vita".




Auguri ometto mio!


3 commenti:

  1. auguroni al tuo fantastico ometto !!!!!!! un abbraccio lory

    RispondiElimina
  2. un po' in ritardo ma tantissimi auguri al tuo cucciolo!

    RispondiElimina

I commenti mi aiutano a migliorare...scrivimi cosa pensi di quello che ho pubblicato...

Se non sei utente blogger ma vuoi lasciare un commento metti anonimo, ma ricordati di firmare...così saprò a chi rispondere...
GRAZIE