martedì 23 agosto 2011

Astucci colorati

Fine mese ricco di compleanni, e chi conosce l'arte handmade sa che non c'è niente di meglio che creare con le proprie mani un regalo per ogni festeggiato.

Per la mia cuginetta Sofia ho realizzato questi due astucci che potrà utilizzare per la scuola, per la catechesi o semplicemente per contenere pastelli e pennarelli.

La prima gialla e arancio con dei bottoni coordinati



La seconda viola e bianca con un uccellino e un fiore ricamato:



Astucci unici e introvabili uguali!!!

A presto




2 commenti:

  1. Bellissimi entrambi! Complimenti!

    RispondiElimina
  2. è il perdiodo degli astucci!!!!
    anche io ne ho fatti una carrellata per i ragazzi del baby cre di matteo.
    tutto bene?
    indaffaratissima!
    baci

    RispondiElimina

I commenti mi aiutano a migliorare...scrivimi cosa pensi di quello che ho pubblicato...

Se non sei utente blogger ma vuoi lasciare un commento metti anonimo, ma ricordati di firmare...così saprò a chi rispondere...
GRAZIE