lunedì 8 agosto 2011

RESTYLING #2 --> Un porta-ciuccio come nuovo

Ci sono volte in cui l'arte di arrangiarsi può essere un vantaggio anche dal punto di vista economico, altre in cui il fai da te arricchisce più la propria autostima che il portafoglio!....

Il porta-ciuccio di Federico da qualche tempo aveva bisogno di essere cambiato così mi sono sbizzarrita nel provare a creare qualcosa di simile e funzionale



Ho semplicemente sostituito la fettuccia gialla di prima con della stoffa (che Federico imparerà a riconoscere perchè uguale al lettino e alle sacchette del nido).
Un po' di velcro per chiuderla attorno al ciuccio e un po' di cucito per fissarla sulla spilla.
Con pochi € avrei potuto comprarne uno nuovo, ma mi piace dare forma alle mie idee e poter dire "Quello l'ho fatto io!!".

A presto



P.s. Voi sapreste consigliarmi un posto dove posso trovare le "spille" dei porta-ciucci??? Sono diventata matta a cercarle, ma senza trovare nulla di adatto....

2 commenti:

  1. E' vero spesso creare qualcosa ad hoc ci occupa tempo e risorse, a volte si farebbe prima a comprare qualcosa di già fatto, ma vuoi mettere la soddisfazione e l'unicità??!! Brava hai fatto bene a fare a modo tuo e il risultato è perfetto. Per le spille: io conosco solo quelle da balia con la sicura, le trovi in merceria.
    Un abbraccio e buon Ferragosto, Kinà
    www.made-in-kina.blogspot.com

    RispondiElimina

I commenti mi aiutano a migliorare...scrivimi cosa pensi di quello che ho pubblicato...

Se non sei utente blogger ma vuoi lasciare un commento metti anonimo, ma ricordati di firmare...così saprò a chi rispondere...
GRAZIE