lunedì 29 agosto 2011

Restyling di una colonna

Tra qualche giorno il mio mese di ferie sarà finito e inizieranno le giornate al nido, indaffarata tra inserimenti, nuovi genitori da conoscere, un nuovo ambiente tutto da sistemare e una nuova collega-vecchia amica con cui misurarmi....

Giusto per portarmi avanti nella miriade di cose che mi aspettano, in questi giorni di calura mi sono isolata nella mia fresca craft-room per studiare un copri-colonna ad hoc per il nido.

Dopo mille peripezie per tingere il tessuto del colore giusto (che faticaccia!!), un po' di cucito e una prova generale posso ritenermi più che soddisfatta del risultato di restyling...




Da un'insignificante colonna imbottita con della gommapiuma blu, a meravigliosa colonna con tanto di edera rampicante!!...


Considerate che le colonne fanno da base alla sagoma di un grande castello in legno...
Beh...
Il cambiamento è radicale...voi che ne pensate???

A presto





2 commenti:

  1. posso vedere il tuo bloooog!!!!!!!!!! yeah!!!!! :) finalmente addio pagina bianca :)

    bellissima la colonna ma ...l'edera durerà più di 5 minuti? bellissimissimi anche gli astucci :) dolci dolci :)

    RispondiElimina
  2. un bellissimo lavoro...complimenti lory

    RispondiElimina

I commenti mi aiutano a migliorare...scrivimi cosa pensi di quello che ho pubblicato...

Se non sei utente blogger ma vuoi lasciare un commento metti anonimo, ma ricordati di firmare...così saprò a chi rispondere...
GRAZIE