martedì 2 agosto 2011

Sal Giugno e Luglio

Sono ufficialmente in ferie da 4 giorni, ma avendo ricominciato da poco a lavorare mi sembra ancora tutto molto strano...

Nonostante la pazza estate (che sembra più l'inizio dell'autunno!), cerco di riposare e portare Federico in un posto nuovo ogni giorno...i settimana parchi, passeggiate nel verde e piste ciclabili riempiono le nostre giornate, ma il fine settimana con papà ci si allontana un po' e cerchiamo di raggiungere il lago (cerchiamo, ma fino ad ora non ci siamo ancora riusciti...mah!).

Nelle ore di sonno del guerriero però ritrovo la mia valvola di sfogo e di relax: la macchina da cucire....
Nei giorni passati sono riuscita a rimettermi in pari con il sal "Un pensiero per te"...
Per il mese di Giugno avevo pensato ad una collana di stoffa simile a quella regalata ad un'amica per il compleanno e molto apprezzata!
Un tubolare di seta sui toni del viola in tutte le sue gradazioni...
Unica differenza rispetto alla prima collana realizzata: la chiusura a gancio
Unica cosa da migliorare: l'attaccatura del gancio..senza dubbio lascia un po' a desiderare, ma confido che la pratica mi aiuti.



Per il mese di Luglio invece ho optato per un bracciale in coordinato


Un tubolare elastico di seta arricciato con fiore e applicazioni in 3D


Per oggi è tutto.
Torno a ricamare il corredo di Federico!!

A presto


2 commenti:

  1. Ma che belli, bravissima! Che bello le ferie...io le ho già dimenticate :(
    A presto Vale

    RispondiElimina
  2. deliziosa la collana!!..mi piace mi piace vorrei provare a farla.........ti saluto monica

    RispondiElimina

I commenti mi aiutano a migliorare...scrivimi cosa pensi di quello che ho pubblicato...

Se non sei utente blogger ma vuoi lasciare un commento metti anonimo, ma ricordati di firmare...così saprò a chi rispondere...
GRAZIE