lunedì 22 agosto 2011

Un regalo "scolastico"

L'estate si è fatta attendere a lungo, ma ora chi la vuole???...caldo, caldo, caldissimo....e le mie peggiori nemiche: le zanzare!!!

Fatta questa piccola premessa posso mostrarvi cosa mi ha commissionato mia sorella per una bimba che a settembre comincerà la prima elementare.
Voleva qualcosa di utile a scuola, ma voleva fosse fatto a mano: eccomi, chi poteva venirle incontro se non io??
Pensa e ripensa abbiamo progettato una comoda sacca per le scarpe da tennis da portare a scuola per l'ora di ginnastica:



Rigorosamente rosa come richiesto, ma con il retro e il nome un po' colorati.
Un applicazione in pannolenci con l'impronta dei due piedi richiama il motivo per cui è nata la sacca.



Un regalo semplice, ma apprezzato.

Ci si rilegge in settimana con una carrellata di creazioni


A presto

2 commenti:

  1. Bella. Lo credo che sia stata apprezzata! Noi a scuola tenevamo tutti questi sacchetti appesi all'attacapanni...di così carini però non ho mai visti.
    Sandra

    RispondiElimina
  2. ..è un amore,un in bocca a lupo per il primo psso scolastico di questa bimba!

    RispondiElimina

I commenti mi aiutano a migliorare...scrivimi cosa pensi di quello che ho pubblicato...

Se non sei utente blogger ma vuoi lasciare un commento metti anonimo, ma ricordati di firmare...così saprò a chi rispondere...
GRAZIE