lunedì 12 settembre 2011

Corredo per il nido

Nel mese di agosto mi sono data da fare per ricamare e creare con le mie mani il corredo per il nido.

Bavaglie...



Lenzuolina...



Grambiulini 
(cucito da mia mamma ma ricamato da me)


Salviette



e infine delle sacchette coordinate al portaciuccio (fatto qualche tempo fa) per contenere il tutto....


I primi giorni di inserimento con il papà sono filati lisci...
Oggi la prima ora da solo e poi giovedì il primo pranzo!!...
Mamma che emozione...
Saperlo in un luogo dove per anni ho lavorato e osservato altri bambini...
Non faccio altro che immaginarlo in quei luoghi conosciuti...come vorrei poter essere una mosca per poterlo osservare...

A presto

4 commenti:

  1. Super bello!!! Davvero tanti complimenti!
    Ciao e a presto.
    Sara

    RispondiElimina
  2. Quante belle cose confermo che una maternità da tanta voglia di fare complimenti.

    RispondiElimina
  3. Hai realizzato prprio dei bei lavoretti. compliemnti.

    RispondiElimina
  4. Uhooi,,
    Waw,, ottimo lavoro, creativo e dolce,,

    Uhooi.blogspot.com

    RispondiElimina

I commenti mi aiutano a migliorare...scrivimi cosa pensi di quello che ho pubblicato...

Se non sei utente blogger ma vuoi lasciare un commento metti anonimo, ma ricordati di firmare...così saprò a chi rispondere...
GRAZIE