domenica 25 settembre 2011

Un buono per ogni occasione

Mio marito ha compiuto gli anni a inizio settembre ed oltre al regalo acquistato ho voluto creare qualcosa con le mie manine.
Unico problema: cosa creare? Con le donne è tutto più facile, ma per un uomo????
Abbandonata l'idea di cucito e stoffe mi sono buttata su qualcosa di più semplice, ma utilissima per lui che non osa chiedere ma si lamenta sempre di non avere tempo per niente!!

Un po' di carta, un file creato al pc, una stampante ed ecco il risultato:
Buoni regalo per ogni occasione








L'impronta della mia mano e di quella di Federico fanno da copertina al blocco dei buoni, ovviamente completi di data di scadenza, numeri di serie e tratteggio pre-tagliato per strappare...

Sarà piaciuto???
Siiii.....


A presto

7 commenti:

  1. è un'idea davvero carina e simpatica!:) complimenti a te e auguri a tuo marito!
    barbara

    RispondiElimina
  2. Molto realistico questo blocchetto dei buoni. Peccato che come idea a noi non serva il papi le sue libertà se le prende comunque: settimana prossima october fest a Monaco con il gruppo di amici. Perchè anch'io non riesco a farlo??? Arghh

    RispondiElimina
  3. Ma certo che è piaciuto, come si fa a non apprezzare un dono fatto con il cuore...brava te e bravo Faderico ;)
    Baci Kinà

    RispondiElimina
  4. Sei stata fortissima, un regalo bellissimo!
    Brava Manu!
    Ciao Vale

    RispondiElimina
  5. Bellissimo, proprio un'idea originale.
    A presto D.

    RispondiElimina
  6. Manu! sei una grande! Mi hai dato un'idea bellissima per le persone a me care.
    Sei un genio.
    Non appena deciderò a chi fare il blocchetto ti aggiornerò, per questo ho deciso di seguirti. :D
    Un abbraccio

    Vieni a visitare www.casatiarredo.blogspot.com
    Anna

    RispondiElimina

I commenti mi aiutano a migliorare...scrivimi cosa pensi di quello che ho pubblicato...

Se non sei utente blogger ma vuoi lasciare un commento metti anonimo, ma ricordati di firmare...così saprò a chi rispondere...
GRAZIE