sabato 22 ottobre 2011

Invito a cena


Dopo un mese di assenza, ritorno sui vostri schermi...
Non sono sparita nel nulla, ma il lavoro m'impegna parecchio e il tempo che rimane libero sparisce tra l'attenzione per il mio bimbo e le pulizie di casa (sigh!)...



Capitano però settimane in cui mi rifugio nel mondo creativo per qualche ora e ne esco ringiovanita, un po' meno stressata e soprattutto a mani piene...
Il frutto di tanto lavoro lo scoprirete tra qualche giorno (una volta che i pacchetti saranno arrivati a destinazione)...


Per non lasciarvi a bocca asciutta ho pensato di mostrarvi una cosetta di cui vado fiera
...sia per l'idea che per la riuscita della foto!

Tempo fa alcuni amici ci avevano invitato a cena, ma non avendo molto tempo a disposizione non riuscivo a mettermi ai fornelli per portare il dolce
....qualcosa però dovevo portare
...andare in casa d'altri a mani vuote non fa per me...

così pensa e ripensa mi sono cimentata nella composizione di un vassoio di....
FRUTTA DI STAGIONE...



Uva, mele, pere, kiwi, arance e melograni....

Un'idea molto autunnale per allestire la tavola, o da portare in casa di amici...

A presto

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti mi aiutano a migliorare...scrivimi cosa pensi di quello che ho pubblicato...

Se non sei utente blogger ma vuoi lasciare un commento metti anonimo, ma ricordati di firmare...così saprò a chi rispondere...
GRAZIE