lunedì 31 ottobre 2011

Tovagliette americane Lui & Lei

Tempo fa avevo acquistato per pochi centesimi due tovagliette americane bianche con l'intenzione di decorarle e usarle per la mia cucina...
Purtroppo trovo il tempo per gli altri, ma riuscire a fare qualcosa per me vien difficile...
così le cose migliori finisco sempre per regalarle e in casa resta ben poco...

In questo caso le tovagliette decorate e personalizzate sono state regalate ad un'amica che a gennaio andrà a convivere...

Quando ho pensato a come decorarle ho iniziato a immaginare due stoffe simili ma di tonalità diverse...



delle fettucce con la scritta LUI e LEI



e il resto è venuto da se...


Cuori di misure differenti disposti in modo asimmetrico,
una tasca portaposate con la scritta Lui e Lei
e voilà...
La tovaglietta è venuta da sè...




A presto



2 commenti:

I commenti mi aiutano a migliorare...scrivimi cosa pensi di quello che ho pubblicato...

Se non sei utente blogger ma vuoi lasciare un commento metti anonimo, ma ricordati di firmare...così saprò a chi rispondere...
GRAZIE