venerdì 30 dicembre 2011

Chi non "Piffa" si rivede...

Qualche mese fa (?!) avevo aderito all'iniziativa di un PIF...
Una delle sue regole prevedeva il riuscire nell'arco di 365 giorni a creare e spedire qualcosa a chi si iscrivesse...
Monica e Mamma Sfigatta, sono state le prime a lasciare un commento entrando di diritto nella cerchia delle partecipanti...


Purtroppo, non ho scusanti: sono passati più di 340 giorni e non sono riuscita a creare niente di adeguato...

(e si che mi ero anche ripromessa di creare e spedire tutto entro max 60 giorni!!!)...
Il mio punto debole ha colpito ancora!!!...Ho talmente tante cose in testa che automaticamente qualcuna finisce nel dimenticatoio...

Beh, arriviamo al dunque, durante queste brevi vacanze di Natale sono riuscita a mettermi all'opera ed ora sono imbustate e pronte per essere spedite!!...

Non voglio rovinare la sorpresa, quindi ho camuffato un po' la foto per non svelare del tutto, ma stuzzicare la vostra fantasia!...



Spero che per i primi di Gennaio arrivino a destinazione!..
Perdonatemi l'attesa!!!

A presto





Nessun commento:

Posta un commento

I commenti mi aiutano a migliorare...scrivimi cosa pensi di quello che ho pubblicato...

Se non sei utente blogger ma vuoi lasciare un commento metti anonimo, ma ricordati di firmare...così saprò a chi rispondere...
GRAZIE