sabato 10 dicembre 2011

Finalmente Sal... Settembre, Ottobre, Novembre & Dicembre


Finalmente!!

E' una parola che avete sentito spesso negli ultimi post...
Sono sempre di corsa, divisa tra il ruolo di madre, moglie,donna di casa, maestra (e ne troverei un altro milione...),


ma quando trovo il tempo di prendere in mano uno scampolo di stoffa, un ago e un filo, ritrovo la mia dimensione...

Purtroppo il mio hobby è stato surclassato a momento di relax e sapete bene che per una madre quegli istanti sono sempre troppo pochi!!


Ora, non vorrei annoiarvi con spiegazioni divertenti o dettagliate di quello che ho creato negli ultimi mesi per il "Sal...un pensiero per te"...
 le immagini parlano da sè...

Settembre







Ottobre



Novembre



Dicembre




La mia abbinata Federica riceverà al più presto tutto il pacchetto...
Curiose di rivedere cosa ho preparato per lei in questi 12 mesi??
Qui troverete tutta la carrellata...

A presto








Nessun commento:

Posta un commento

I commenti mi aiutano a migliorare...scrivimi cosa pensi di quello che ho pubblicato...

Se non sei utente blogger ma vuoi lasciare un commento metti anonimo, ma ricordati di firmare...così saprò a chi rispondere...
GRAZIE