giovedì 29 dicembre 2011

Ricevuto & Spedito

Sta per terminare il 2011, e come d'accordo ho ricevuto il pacco del "Sal...un pensiero per te" da Federica ed ho inviato il mio...

L'accordo a dirla tutta prevedeva la spedizione entro natale in modo da avere un regalo in più sotto l'albero, ma        tra un influenza e un'altra sono stata costretta a restare in casa e il mio pacco è partito solo martedi....

Spero che Federica lo ricevi entro il 31, ma mal che vada spero che per i primi di Gennaio possa scartare il tutto...

Ecco quello che ho trovato dentro allo scatolone:



Tanti piccoli pensieri, dal riciclo creativo alla bigiotteria...

GRAZIE MILLE FEDERICA!!!
 e magari al prossimo Sal...

Ps. Purtroppo non ho fatto in tempo a lasciare nella mia scatola un bigliettino...perdonami!!


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti mi aiutano a migliorare...scrivimi cosa pensi di quello che ho pubblicato...

Se non sei utente blogger ma vuoi lasciare un commento metti anonimo, ma ricordati di firmare...così saprò a chi rispondere...
GRAZIE