sabato 28 gennaio 2012

Idea regalo: SALI AROMATICI

Cosa succede quando si avvicina un compleanno?

Prima perdo ore e ore a cercare l'idea giusta per il regalo giusto.

Poi inizio la ricerca del negozio che la venda.

Ci sono volte che tutto si risolve così: con il regalo tra le mani.

Ci sono volte, invece, in cui torni a casa a mani vuote.

E allora mi sbilancio e creo...

Per questa occasione puntavo alla cucina: la festeggiata è un'ottima cuoca e sperimenta spesso nuove ricette...in cucina ha già quasi tutto...ma tra le sue mensole, non ho mai notato 
SALI AROMATICI.

Mi sono armata di pazienza e ho scovato in internet qualche ricetta, l'ho modificata in base agli ingredienti che preferivo e voilà...


Un trio di Sali Aromatici:

Pepe rosa e nero
Agrumi e rosmarino
Rosmarino, timo e salvia


L'utilizzo?
Su pesce, carne, patate al forno, verdure e dove osate di più!!!

A presto



Ps: scusate le foto ma ovviamente mi sono dimenticata di fotografare prima di consegnare il regalo ed ho dovuto provvedere di corsa con il cell...


4 commenti:

  1. è un'idea interessantissima e quasi quasi prendo spunto...tra un mesetto è il compleanno di mio suocero e avevo pensato di preparare per lui dell'olio aromatizzato, ma a questo punto aggiungo anche qualche vasetto di sale :)
    ti farò sapere!
    buon fine settimana

    RispondiElimina
  2. Che bella idea... mi piace molto... la riciclerò anch'io!!!

    RispondiElimina
  3. Bello, l'ho visto utilizzare una volta in un programma di cucina (non ricordo quale) in tv. Bella la confezione

    RispondiElimina
  4. ecco come utilizzare 1 kg di sale rosa che ho trovato in offerta al bio...GRazie mille!!!

    RispondiElimina

I commenti mi aiutano a migliorare...scrivimi cosa pensi di quello che ho pubblicato...

Se non sei utente blogger ma vuoi lasciare un commento metti anonimo, ma ricordati di firmare...così saprò a chi rispondere...
GRAZIE