domenica 4 marzo 2012

Creazioni e pensieri alla rinfusa

La primavera anche quest'anno inizia ad essere sempre più vicina...
Le giornate si allungano, il sole scalda e i primi fiori spuntano in giardino...

Ma più di tutto cosa mi fa capire che sta arrivando la primavera??...La fiera Creattiva di Bergamo...
Non potevo mancare all'appuntamento con la creatività, anche se il tempo a disposizione era mooolto poco...
(Toccata e fuga il venerdì sera alle 17.30 dopo il lavoro: un'ora e mezza di tempo prima della chiusura)
Sono tornata a casa con poche cose ma buone e tante, tante idee...qualche stoffina, qualche charme (per un progetto-regalo), e due bei barattoli di polvere di ceramica che non ero riuscita ad acquistare nel'edizione autunnale della fiera....

Tanti sono i progetti e le idee che vorrei concretizzare, ma sono super impegnata con un lavoro che mi occupa tutto il tempo libero a disposizione...



Nonostante questo, sono riuscita a riordinare un po' di foto che sostavano nella macchina fotografica da tempo memorabile e ho ritrovato gli scatti fatti alle presine realizzate per la mia cucina con le stoffe acquistate in una fiera di qualche anno fa...



Tra le altre foto ritrovate, i Portafazzoletti da borsa realizzati per le partecipanti al mio Pif (ora che sono arrivati posso pubblicare tranquillamente!!!)




Per oggi è tutto...
A presto





5 commenti:

  1. Ciao Manu, ho visto che segui Artefatti Clod … sono venuta a dare un’occhiata al tuo blog e mi sono trattenuta un pò a curiosare. E così, adesso hai una nuova follower.

    Spero verrai a votare il sondaggio della Best Creative Blog of the Week award. Un saluto. Topogina xxx
    http://cecrisicecrisi.blogspot.com/2012/03/best-creative-blog-of-week-award-week-3.html


    Ah, ti ho inviato un'email con topogina1977@gmail.com. Ti prego di controllare la cartella spam.
    Un saluto. Topogina xxx

    RispondiElimina
  2. Caio Manu, seguo da teanto il blog ma mi sono accorta di non essermi mai iscritta. L'ho fatto adesso! E ti faccio i complimenti per le tue creazioni e le tue idee, sempre originali, come il portafazzoletti da borsa. Ma chi ci avrebbe mai pensato?!?
    Vieni a conoscere il mio blog, se ti fa piacere!
    Carmen

    RispondiElimina
  3. Ho un pensierino per te. Passa a ritirarlo. http://cecrisicecrisi.blogspot.com/2012/03/beccati-sto-premio.html

    RispondiElimina
  4. Ciao sono Maria ma che delizioso blog, le tue creazioni sono davvero belle!! Adoro le stoffe e cucire, chissà perchè davvero in primavera si ha più voglia di creare!! Mi perdo a guardare i tuoi lavoretti, bravissima!! Dove acquisti le stoffine?

    RispondiElimina
  5. bellissima questa idea...!dove acquisti stoffe così carine non ne trovo mai di così belle mi sembrano sempre tutte uguali..
    se ti va passa da me c'è un post sulle BORSE SISSIROSSI e mi farebbe davvero piacere se passassi a lasciare un commento su quella che preferisci
    ti ringrazio tanto in anticipo se deciderai di farlo
    http://color-blockbyfelym.blogspot.com

    RispondiElimina

I commenti mi aiutano a migliorare...scrivimi cosa pensi di quello che ho pubblicato...

Se non sei utente blogger ma vuoi lasciare un commento metti anonimo, ma ricordati di firmare...così saprò a chi rispondere...
GRAZIE