sabato 31 marzo 2012

Ella -coccinella portafortuna-


La maestra di Federico, nonchè collega e amica,
 si è finalmente laureata!!
Non riuscendo ad essere presente alla discussione della tesi, ho pensato ad un' amichetta che facesse le nostre veci in quel giorno speciale...
Ve la presento, lei si chiama Ella:




Porta sempre con sè un bagaglio d'affetto,
un cuore perfetto,
un sonaglio d'argento, 



e una spilla sul retro 
per viaggiare sempre con lei...



Alla destinataria è piaciuta...e pare abbia anche funzionato!!!


A presto



Ps: Elena, so che presto o tardi leggerai questo post...ti rinnovo le mie Congratulazioni Dottoressa!!!

2 commenti:

  1. Davvero bella e originale, complimenti!!!

    RispondiElimina
  2. che regalo carino!
    ciao io sono Gaia e diventerò mamma a fine agosto, per la prima volta!
    sto leggendo un pò di blog di mamme, divertendomi e imparando un pò di cose... :)
    vorrei invitarti a fare un salto sul mio blog, l'ho creato pochissimi giorni fa e sto scrivendo anche di me come futura mamma :)
    ciao, Gaia

    RispondiElimina

I commenti mi aiutano a migliorare...scrivimi cosa pensi di quello che ho pubblicato...

Se non sei utente blogger ma vuoi lasciare un commento metti anonimo, ma ricordati di firmare...così saprò a chi rispondere...
GRAZIE