martedì 1 maggio 2012

Coniglietti di stoffa

Dalle vacanze di Pasqua riesco a prendere in mano di nuovo il pc per aggiornare il mio blog solo ora...
E siamo già a Maggio...
So di essere un po' fuori tempo, ma voglio condividere con voi altre foto dei coniglietti creati per il centrotavola di pasqua...
Avevo trovato le immagini di questi dolcissimi coniglietti su Pinterest, ma l'avevo realizzata subito senza salvare...così ora non trovo più la pagina e non posso scrivervi di chi è originariamente l'idea...
(Se qualcuno di voi, riconosce il lavoro e mi vuole segnalare l'origine del tutorial, lo inserirò subito nel post!!!)

Bando alle ciance, eccoli qui: semplici da realizzare...






Belli da mostrare...






Hanno fatto la loro figura a Pasqua, a Pasquetta e durante tutta la settimana successiva...ma poi il sonno arretrato ha avuto la meglio e hanno salutato tutti con un arrivederci al prossimo anno...

Noi ci rileggeremo a breve con una nuova serie di post sul matrimonio...

A presto

Manu



5 commenti:

  1. Davvero carini...riempiti di lavanda li vedo bene anche come ambientatore per i casetti!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bell'idea...a quello non avevo pensato!!!
      Terrò presente se mi ricapita in mano il cartamodello...grazie mille
      Manu

      Elimina
  2. complimenti, sono davvero deliziosi! :)
    a presto
    Barbara

    RispondiElimina

I commenti mi aiutano a migliorare...scrivimi cosa pensi di quello che ho pubblicato...

Se non sei utente blogger ma vuoi lasciare un commento metti anonimo, ma ricordati di firmare...così saprò a chi rispondere...
GRAZIE