giovedì 7 giugno 2012

Matrimonio in Lilla : CUSCINO per le fedi

Dopo le partecipazioni e le bomboniere ora vi mostro una creazione interamente handmade Cuore di Mamma per il matrimonio in Lilla...

La sposa mi ha chiesto di realizzare per lei il cuscino delle fedi ed onorata dell'incarico ho accettato mettendoci tutto il mio amore e il mio impegno.
Non avendone mai realizzato uno, ho cercato spunti in qualche blog e dopo aver definito con la sposa i colori e le fattezze ne è nato questo:


L'ispirazione è venuta guardando questo post di Isa, ma per meglio adattarlo alle esigenze degli sposi, ho cambiato i colori e il tema alla base delle fedi...


Per essere il primo cuscino portafedi ne sono molto soddisfatta...
e agli sposi è piaciuto parecchio...

A presto 

- Manu -


6 commenti:

  1. Ciao Manu, questo cuscino è veramente bello e delicato, adoro il lilla in tutte le sue sfumature. Complimenti!!! Ciao a presto. Antonella.
    http://myshabbydreams-antonella.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Hola!!! Volevo invitarti al mio primo giveaway...di "10 WASHI TAPE", bellissimi nastri giapponessi! ;)
    un bacio da Roma
    Anabella
    My Washi Tape

    RispondiElimina
  3. Ciao Manny! Bellissimo il cuscino e anche le bomboniere! Sei proprio brava! Quando puoi salutami la Ale e falle tanti auguri! Un bacione <3
    Chiara

    RispondiElimina
  4. Ciao :) vorrei sapere se è possibile avere questo cuscino e il prezzo .. grazie in anticipo .
    Giovanna.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao!...certo che è possibile...ovviamente essendo fatto a mano non uscirà mai identico...se mi contatti via mail ti dico qualcosa con più precisione e mi faccio un'idea (senza impegno) di quello che desideri...
      Manu

      Elimina
  5. Ciao!Sarei molto interessata a questo cuscino perchè il tema del mio matrimonio sarà...farfalle e colore dominante lilla!Come posso averlo?Grazie!Giusy

    RispondiElimina

I commenti mi aiutano a migliorare...scrivimi cosa pensi di quello che ho pubblicato...

Se non sei utente blogger ma vuoi lasciare un commento metti anonimo, ma ricordati di firmare...così saprò a chi rispondere...
GRAZIE