domenica 15 luglio 2012

Ispirazioni estive

Eccola l'estate, quella che mi piace,

quella fatta di giornate calde e cieli azzurri...






L'estate che ti fa contare i giorni che mancano alla partenza per il mare..

L'estate dei vestiti corti...
e della voglia di crearne uno...



Su Pinterest tempo fa ho trovato il modello di questa bravissima crafter che mi ha dato l'ispirazione per creare un abitino versatile tutto per me...



In versione abito corto con leggings:





e in versione prendisole per la spiaggia:



 
( Ps: qualche cm in più non sarebbe guastato, ma ho fatto male i calcoli...ops!)


E' la prima volta che creo qualcosa da indossare e anche se devo ancora migliorare parecchio, questo abitino ha già il posto prenotato nella mia valigia...


Ecco qui una panoramica finale:



 A presto


- Manu -

3 commenti:

  1. Ciaoooo...carino il vestito....passa da me ci sono due premi da ritirare!!

    RispondiElimina
  2. non so se mi piacciono più le inspirazioni o il risultato finale!

    complimenti

    un saluto da NYC
    Dcf

    RispondiElimina
  3. Che brava è carinissimo!Complimenti!

    RispondiElimina

I commenti mi aiutano a migliorare...scrivimi cosa pensi di quello che ho pubblicato...

Se non sei utente blogger ma vuoi lasciare un commento metti anonimo, ma ricordati di firmare...così saprò a chi rispondere...
GRAZIE