domenica 1 luglio 2012

Una finestra sui mesi scorsi: foto arretrate...


Come avete notato dalla sfilza di post sul matrimonio, ci sono state un paio di cosette che mi hanno tenuto impegnata nei mesi scorsi...
Tra una cosa e l'altra, ho lasciato a prendere polvere nel pc le foto scattate  con l'idea di pubblicarle qui sul blog dei piccoli lavori culinari e non realizzati negli ultimi tempi...

In primis Lei...
Il mio auto-regalo per il compleanno...
Una torta che sembrava uno spettacolo...
(Si vede che ho preso gusto a lavorare con la pasta di zucchero???)






Sempre in tema di cucina, una sera ero in vena di romanticismo...
si sa che i gesti inaspettati rendono ancor più bello l'amore...
Beh, mio marito per cena ha trovato ad attenderlo questo piatto:
Risotto al cuore di funghi...



Infine, vi mostro la foto di una torta, ma questa volta non si tratta di cucina...
Una torta di pannolini realizzata con le mie colleghe per la magnifica Carlotta
(bimba di una collega)



Ecco qua...
Sono poche foto ma volevo archiviarle qui, in questo posto che rappresenta per me l'angolo dove custodisco i ricordi di quello che creo o faccio...

A presto
- Manu - 

1 commento:

  1. Che meraviglia: ad ogni immagine un'ispirazione! Cominciamo dalla torta che è strepitosa: sei bravissima! E poi che bellino il cuore di funghi sul risotto, proprio un'idea romantica. Ma sono champignon trifolati?
    Carmen

    RispondiElimina

I commenti mi aiutano a migliorare...scrivimi cosa pensi di quello che ho pubblicato...

Se non sei utente blogger ma vuoi lasciare un commento metti anonimo, ma ricordati di firmare...così saprò a chi rispondere...
GRAZIE