venerdì 31 agosto 2012

Con un pezzo di stoffa...

Un pezzo di stoffa tra le mani, un idea in testa....e come per magia le mie mani iniziano a tagliare, misurare, cucire e piano piano qualcosa prende forma...

Un mini-dress per l'estate,
 l'ideale da indossare in spiaggia o in casa...

Nel primo esperimento qualche imprecisione c'è anche se non si vede, 




Sbagliando s'impara, e ne nasce così un secondo mini-dress, con una modifica sulla vita...





Realizzare abiti mi ha sempre appassionato, dai tempi in cui osservavo mia madre cucire i nostri pigiami o i piccolissimi abiti per le barbie...
ma crearne alcuni con le mie mani e riuscire ad indossarli è una soddisfazione unica!!!

- Manu -



5 commenti:

  1. Bellissimo, che figata!! Io conservo tutorial, compro stoffa, sogno e poi...non oso mai :-(

    RispondiElimina
  2. Ti capisco pienamente! E' davvero una grande soddisfazione riuscire a cucire (e poi indossare) i propri vestiti, anche se si tratta solo di una semplice gonna a tutta ruota!!! Un caro saluto
    Federica

    RispondiElimina
  3. complimenti Manu! sono carinissimi. mi piacciono entrambi i colori e ti stanno davvero bene :)brava!!!

    RispondiElimina
  4. Per me l'anno inizia a settembre, quindi sono passata ad augurarti BUON INIZIO!

    RispondiElimina
  5. mooolto carini!
    nuovo post sul mio blog, mi farebbe molto piacere se passassi!

    RispondiElimina

I commenti mi aiutano a migliorare...scrivimi cosa pensi di quello che ho pubblicato...

Se non sei utente blogger ma vuoi lasciare un commento metti anonimo, ma ricordati di firmare...così saprò a chi rispondere...
GRAZIE