giovedì 30 agosto 2012

La prima commissione

Capita raramente, ma quando capita è un misto di emozioni: da una parte l'eccitazione e l'agitazione, dall'altra la paura di non essere all'altezza delle aspettative e la timidezza delle prime volte...

Ma come per ogni cosa a questo mondo la prima volta non si scorda mai e mette le basi per renderti migliore nelle volte successive.

Vi starete chiedendo perchè questo preambolo...
All'inizio dell'estate mi è stata commissionata una torta di pannolini, la prima realizzata per qualcun'altro...

L'unica indicazione era sul destinatario: una bimba che ad Agosto avrebbe festeggiato il suo S.Battesimo.
 Hanno lasciato a me il compito di scegliere cosa mettere e quanto grande farla...non vi dico l'indecisione...
Ma alla fine eccola qui:



La scelta è ricaduta su un buon assortimento di pannolini Pampers Baby-Dry, una coppia di creme per il corpo nascoste all'interno, un accappatoio (che forma l'ultimo strato di torta) e un piccolo peluche in coordinato...



Ho abbellito il tutto con nastri e i miei soliti fiori di carta...
Il risultato finale è stato apprezzato...e chissà che ricapiti l'occasione di rimettermi in gioco nuovamente!

A presto

- Manu - 

1 commento:

  1. Come ti capisco! Anche a me sale sempre "l'ansia da prestazione" anche se mi chiedono un semplice bavaglino...eppure ricamo bavaglini da 20 anni!!!
    Bellissima torta, immagino che sarà stata davvero apprezzata.
    Buona serata, e buoni lavoretti, Patty

    RispondiElimina

I commenti mi aiutano a migliorare...scrivimi cosa pensi di quello che ho pubblicato...

Se non sei utente blogger ma vuoi lasciare un commento metti anonimo, ma ricordati di firmare...così saprò a chi rispondere...
GRAZIE