giovedì 4 ottobre 2012

Festa dei nonni

In ritardo di qualche giorno ma riesco a mostrarvi il pensiero realizzato con Federico per i suoi nonni in occasione della loro Festa...


Le più attente di voi ricorderanno questa idea suggerita da Linda qualche giorno fa... 
Mi era sembrata subito semplicissima e non poteva andare meglio per questo periodo in cui Federico alla domanda: "ma quanto mi vuoi bene?" continua a ripetere "Taantoooooo" allargando le mani...



Due cartoncini, l'impronta del principino ritagliata, la scritta interna piegata a ventaglio e incollata alle mani.

Non vi dico l'espressione dei nonni una volta aperto il pacchetto...
Beh, d'altronde con un soggetto così come puoi resistere??


E' stata proprio una dichiarazione d'amore...

A presto

Manu

2 commenti:

  1. Che bella idea! Grazie mille!
    Francesca

    RispondiElimina
  2. Bellissima idea!! Lo copiata e realizzata con la mia bimba!
    Grazie Elena

    RispondiElimina

I commenti mi aiutano a migliorare...scrivimi cosa pensi di quello che ho pubblicato...

Se non sei utente blogger ma vuoi lasciare un commento metti anonimo, ma ricordati di firmare...così saprò a chi rispondere...
GRAZIE