sabato 6 ottobre 2012

Il cambio degli armadi senza buttare niente

Intorno a me si vedono i primi segnali dell'autunno in arrivo...
La rugiada la mattina...
Le foglie che si colorano in toni caldi e rossi
La vendemmia nei vigneti di uno zio...

In questa settimana di stop dal lavoro, mi sono buttata a capofitto nel riordino della casa; 
Ho rimandato e trovato mille scusanti, ma alla fine mi sono decisa e mi sotto immersa nei mille panni da sistemare per riorganizzare l'armadio e archiviare i vestiti estivi.

Tra le cose da buttare, da tramandare o da sistemare ho trovato una borsa usata e stra usata che però non volevo buttare.


Aveva il manico un po' rovinato, ma non mi sono data per vinta...
Da una vecchia borsa...



...una nuova borsa!!
 

A presto

Manu

3 commenti:

  1. Proprio quello che sto' continuando a rinviare anche io..sistemare gli armadi. So che mi è difficile buttar via :-/ Bravissima, sistemiamo, non buttiamo <3

    RispondiElimina
  2. buona idea......anche io prima di buttare scruto attentamente.......nel caso non ci sia una possibilità di recupero......bacioni..Monica

    RispondiElimina
  3. http://piacereebenessere.blogspot.it/ ciao mi sono iscritto al tuo bellissimo blog, se vuoi contraccambia, GRAZIE!!!

    RispondiElimina

I commenti mi aiutano a migliorare...scrivimi cosa pensi di quello che ho pubblicato...

Se non sei utente blogger ma vuoi lasciare un commento metti anonimo, ma ricordati di firmare...così saprò a chi rispondere...
GRAZIE