venerdì 2 novembre 2012

Quando passi tanto tempo in cucina...

A volte capita...
Capita che improvvisamente ti rendi conto di non poterne più fare a meno...
e magari fino a qualche minuto prima non pensavi di averne nessunissimo bisogno!

Di cosa parlo?? di un planner settimanale per stabilire cosa cucinare e quando...

quando avevo visto il post-cucimpara di linda, avevo preso nota ma non era cosa da me...


E invece... e invece qualche giorno fa, dopo aver passato un'ora a pensare cosa cucinare mi è ritornata in mente e da quel momento non ne posso più fare a meno: prima perdevo in media 15 minuti al giorno per decidere cosa cucinare per poi finire per preparare sempre la solita pastasciutta...ora posso finalmente sbizzarrirmi in cucina e ottimizzare la spesa!!!


Ho cercato di personalizzarlo con colori e particolari della mia cucina....



ed infine armata di pennarello ho stilato il mio primo menu...


ma non è finita qui...
in vena di cambiamenti e in vena di riordino ho creato queste:



A presto

- Manu -


4 commenti:

  1. Brava! Bella idea...mi sa che dovrei proprio provarci!

    RispondiElimina
  2. Carinissime,sia le tende con il cuore sia il Memory,io dovrei essere molto piu' organizzata,ma cucino a sentimento...diciamo cosi',buon fine settimana!

    RispondiElimina
  3. Bellissima la tua versione con mela e pera! Mi piace un sacco ;-)

    RispondiElimina
  4. Ciao!
    purtroppo non passavo dal tuo blog a un po' di tempo, ma finalmente eccomi di nuovo qua :)
    hai ragione, pianificare è comodissimo! anche per ridurre gli sprechi in cucina!
    e poi il tuo planner è delizioso! :D
    ciao ciao, Laura

    RispondiElimina

I commenti mi aiutano a migliorare...scrivimi cosa pensi di quello che ho pubblicato...

Se non sei utente blogger ma vuoi lasciare un commento metti anonimo, ma ricordati di firmare...così saprò a chi rispondere...
GRAZIE