martedì 18 dicembre 2012

Il nostro Natale


Manca una settimana a Natale...

Siamo sempre presi tra mille cose da fare, sempre di fretta, sempre in ritardo con tutto e in tutto...e travolti dal turbinio di eventi sembra sempre che il tempo corra troppo veloce....


Unico momento di tranquillità nella giornata sono i dieci minuti che ci ritagliamo come famiglia per scoprire cosa nasconde la taschina del nostro calendario dell'avvento:


Invece dei soliti dolcetti o regalini, il nostro calendario contiene ogni giorno un disegno da colorare o una filastrocca...

 

e ogni domenica una caramella e una candela per il nostro personale countown dell'avvento...




Il nostro natale è qui: 
Tra un disegno da colorare, una candela accesa e...
un regalo da confezionare...
ma questa è tutta un'altra storia!



- Manu - 


2 commenti:

  1. Bellissimo calendario. Me ne vergogno un pò ma io mi sono affidata ad uno tutto compreso...di cioccolatini ovviamente, e non sono riuscita ad accaparrarmene nemmno uno fino ad ora.

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia bellissima idea e quel frugoletto che apre le finestrelle...mi ha fatto molto piacere leggere questo post veramente dolce!
    Bravissimi a presto
    Vale

    RispondiElimina

I commenti mi aiutano a migliorare...scrivimi cosa pensi di quello che ho pubblicato...

Se non sei utente blogger ma vuoi lasciare un commento metti anonimo, ma ricordati di firmare...così saprò a chi rispondere...
GRAZIE