venerdì 18 gennaio 2013

Notizie che scaldano il cuore



Sarà il lavoro che faccio, sarà il ricordo dell'emozione provata, sarà il desiderio di un altra maternità, ma ogni volta che nasce un bimbo mi si scalda il cuore....

E se si scalda il mio perchè non far scaldare anche il cuore dei genitori e della piccola Giulia nata pochi giorni fa...

Ormai è una costante:
quando c'è in ballo un regalo, io mi butto a capofitto nella ricerca di un idea, nella progettazione e realizzazione di un dono fatto con le mie manine...
Che sia per un grande, per un piccolo o per un grande ancora un po' bambino non riesco a fermare le mie manine che lavorano peggio di quelle degli elfi di babbo natale sotto le feste...

Per questa bimba mi sono lasciata ispirare dall'orsetto fatto per il mio bimbo, e ho ricreato un fac-simile in versione coniglietta;


Si tratta di una coniglietta scaldacuore di flanella imbottita di ovatta e con un cuscinetto di semi di lino.


L'utilizzo è svariato:
dal sollievo per le prime coliche, all'utilizzo per scaldare lettino o carrozzella prima di un uscita.


A presto

- Manu -


1 commento:

I commenti mi aiutano a migliorare...scrivimi cosa pensi di quello che ho pubblicato...

Se non sei utente blogger ma vuoi lasciare un commento metti anonimo, ma ricordati di firmare...così saprò a chi rispondere...
GRAZIE