mercoledì 16 gennaio 2013

Un regalo salutare



Per una ragazza appassionata di cucina e sempre alle prese con i fornelli;
Per una donna lavoratrice che resta ore e ore davanti al pc;
Per una mamma che sfrutta ogni momento per stare con il proprio bimbo...
Tante donne in un unica donna: che regalo fare?

La ricerca dell'idea giusta ha richiesto qualche tempo in più, ma la semplicità di realizzazione mi ha consentito di riuscire a confezionare il tutto senza arrivare tardi...

Cosa ho creato?

Un regalo già visto in molti blog (non sono certo la prima che li propone), ma io ne sono una dipendente...
Ho un dolorino muscolare? un po' di torcicollo? il mio bimbo ha mal di pancia? ecco la soluzione: 
Un cuscino scaldacuore con i semi di lino...



Non sono una fanatica di medicinali miracolosi, preferisco ricorrere ai segreti della nonna per i piccoli malanni di stagione o meno...
Quindi come non sfruttare tutto quello che può darci sollievo? riscaldato o raffreddato può fare solo bene....

Le spiegazioni chiare e dettagliate su come usarlo le ho trovate da Isa (Fiori di cotone)...

A presto

- Manu -

1 commento:

  1. Che idea carina!!!
    visto che la mia sorellona è i dolce attesa, mi segno il tuo post!!

    RispondiElimina

I commenti mi aiutano a migliorare...scrivimi cosa pensi di quello che ho pubblicato...

Se non sei utente blogger ma vuoi lasciare un commento metti anonimo, ma ricordati di firmare...così saprò a chi rispondere...
GRAZIE