venerdì 22 marzo 2013

In assenza....


Sono assente dal blog da qualche tempo ormai...

Al più presto vi svelerò il motivo di questa mancanza, ma nel frattempo mi do da fare dietro le quinte per lavorare all'impaginazione e alla grafica di questo mio spazio virtuale....



Ci saranno cambiamenti, pochi o tanti non posso immaginarlo, ma spero che siano tutti positivi...

Non sono una grande esperta di html o di grafica, ma sto cercando di fare del mio meglio per dare al blog un aspetto che mi rispecchi pienamente....

a presto

- Manu -



Nessun commento:

Posta un commento

I commenti mi aiutano a migliorare...scrivimi cosa pensi di quello che ho pubblicato...

Se non sei utente blogger ma vuoi lasciare un commento metti anonimo, ma ricordati di firmare...così saprò a chi rispondere...
GRAZIE