lunedì 15 aprile 2013

La luce dopo il buio...


Avevo un disperato bisogno di luce, di sole e di colori...
La primavera (anche se sembra più che altro un anticipo di estate!), è finalmente arrivata e la sento anche io....


Il giardino è fiorito...mille margherite, tulipani, narcisi, crocus...
Potevo non metterne alcuni anche in casa??


Mi ricordano ogni giorno del "piccolo fiore" che sta crescendo in me...
Eh già....


Avevo bisogno di colori, di luce e di sole perchè dopo un mese e mezzo chiusa in casa ad odiare il mio bagno, con l'arrivo delle belle giornate è arrivato anche un po' di benessere...

Mi sento sbocciare un po' anche io per la gioia di questa nuova vita...


A presto

Manu






5 commenti:

  1. Auguri,cara!
    La primavera nella tua vita non tarderà a sbocciare!
    Un abbraccio
    Savina

    RispondiElimina
  2. Auguriiiiiiiiiiii....
    Che sensazione bellissima! mi ricordo che non vedevo l'ora di vederlo e abbracciarlo.. ora ti dico: mi piacerebbe poter nuovamente la stessa sensazione di quando lo sentivo muoversi...
    un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Auguriiiii di cuore, quale fiore più bello di questo?

    RispondiElimina
  4. uh che bel post! goditi questa bellissima sensazione Manu :) un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Ciao, nuova follower e iscritta alla newsletter...molto bello il tuo blog,complimenti,ma soprattutto auguri di cuore :-)
    Ti verrò a trovare molto spesso:-)
    Ti va di dare un occhiata al mio blog?
    http://guadagnare-conisondaggi.blogspot.it/
    Un abbraccio
    Sara

    RispondiElimina

I commenti mi aiutano a migliorare...scrivimi cosa pensi di quello che ho pubblicato...

Se non sei utente blogger ma vuoi lasciare un commento metti anonimo, ma ricordati di firmare...così saprò a chi rispondere...
GRAZIE