mercoledì 7 agosto 2013

Cicogna e piccoli lavoretti in rosa

Questo blog è nato durante la mia prima gravidanza per condividere le piccole o grandi cose che realizzavo spinta dalla continua ed inesauribile voglia di fare e creare...

Lo dicono sempre tutti che ogni gravidanza è diversa, ma questa per me è l'ennesima conferma...al di la del poco tempo concreto per mettermi alla macchina da cucire, la maggior parte del tempo (lo ammetto, ebbene si!) lo passo sdraiata a poltrire davanti ad un film strappalacrime o a giocare con il mio grande ometto...

Ciò nonostante qualcosina sto creando per l'attesissima cicogna di Ottobre che porterà tra noi...



Le prime cosette finite sono state il fuoriporta per la cameretta che accompagnerà questo di Federico


e il paracolpi per il lettino realizzato riadattando un vecchio set da lettino di mia cognata a cui sono tutti affezionati....unica aggiunta un disegno realizzato a mano trovato su una rivista che mi ha subito colpito...un angioletto custode per dei sogni tranquilli (per scongiurare quello che un po' tutte le neomamme temono!!!)




Spero di riuscire a postare presto le altre cosette che sto piano piano realizzando tra cui il fiocco nascita e un book un po' speciale....

- Manu- 


5 commenti:

  1. Concediti tranquillamente un po' di relax, con questo caldo... <3

    RispondiElimina
  2. evviva i relax ed i film strappalacrime anche io tentavo di cucire....(ho fatto qualche pannolino lavabile )ma la sdraio in giardino con il 7°ghiacciolo alla menta della giornata era il massimo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nel mio caso sono cornetti all'amarena...ma il richiamo della sdraio colpisce troppe volte al giorno!!!

      Elimina
  3. Manco un po' da qui e cosa scopro? Congratulazioniiiiiiii! Il piccolo fiore che c'è in me arriverà a settembre invece, facendo diventare Emma sorella maggiore:) dentro di me ora c'è Tommaso:))) un bacione a te, al tuo ometto e alla tua Ilaria in pancia:)))) e...stupende le tue creazioni, come sempre!! Melie

    RispondiElimina

I commenti mi aiutano a migliorare...scrivimi cosa pensi di quello che ho pubblicato...

Se non sei utente blogger ma vuoi lasciare un commento metti anonimo, ma ricordati di firmare...così saprò a chi rispondere...
GRAZIE