venerdì 23 agosto 2013

Un regalo per la felicità

Per il compleanno di mia sorella avrei voluto impacchettare la felicità in formato scorta e regalarglielo ma...beh...ho avuto qualche difficoltà a trovarla negli scaffali del supermercato!
Sta passando un periodo un po' buio e per cercare di sollevare il morale ho pensato ad un regalo su misura, ma adattabile ad altre situazioni: un kit di sopravvivenza per la ricerca della felicità.


Cosa comprende?
- un quaderno per scrivere impressioni o sfogarsi quando non c'è nessuno con cui farlo;
- un libro per leggere e non pensare quando la mente viaggia;
- un antistress per stritorarlo nei momenti di alto stress;
- un arcobaleno per ricordare che dopo le prove più buie c'è sempre qualcosa di bello;
- ago e filo per tenere le mani occupate quando ti senti annoiata;
- un vasetto di brandy (coraggio liquido) nei casi in cui serve un po' di coraggio manda giù e buttati...ne varrà la pena;
- una ricetta per cucinare e festeggiare quando finalmente riuscirai a vedere uno spiraglio di felicità;
- dieci euro non regaleranno la felicità ma possono togliere qualche pensiero;




Come potete vedere nel collage di foto qui sopra ho creato per ogni componente un biglietto con la spiegazione: potete scaricare il file pdf qui.

A presto
- Manu -

3 commenti:

  1. Pensiero carinissimo!! Le strapperai più di un bel sorriso!!
    Come stai Manu??
    Baci.. ♥

    RispondiElimina
  2. Ma che bel pensiero che hai avuto, impacchettare la felicità, avessi avuto io una sorella come te:-)
    Baci.
    Sara

    RispondiElimina
  3. Sei davvero tanto dolce... Federica

    RispondiElimina

I commenti mi aiutano a migliorare...scrivimi cosa pensi di quello che ho pubblicato...

Se non sei utente blogger ma vuoi lasciare un commento metti anonimo, ma ricordati di firmare...così saprò a chi rispondere...
GRAZIE