lunedì 28 ottobre 2013

Ed è Cuore di Mamma Bis


Il cambiamento più atteso è arrivato...


Nel primo pomeriggio di Lunedi 7 Ottobre Ilaria ha deciso di unirsi alla nostra famiglia e dopo solo mezz'ora era tra le nostre braccia...


Mi sono riscoperta capace di amare incondizionatamente una vita appena nata, amare con quel tipo di amore viscerale che solo una madre può provare, che gonfia il cuore e ti fa diventare vulnerabile ma incredibilmente grata per un dono così prezioso.



A presto
- Manu -

13 commenti:

  1. Congratulazioni! :)

    E benvenuta Ilaria...

    RispondiElimina
  2. Tanti auguri di vero cuore, è uno splendore la tua bimba! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!...e grazie anche per il complimento!

      Elimina
  3. Congratulazioni e ben arrivata alla piccola!

    RispondiElimina
  4. Piccola stellina!! Benvenuta al mondo!! ♥

    RispondiElimina
  5. Benvenuta Ilaria!!!! Congratulazioni è davvero bella!!!! A presto. Antonella.
    http://myshabbydreams-antonella.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. auguroni.
    ti capisco benissimo, anche io sono mamma bis da poche settimane ed è un emozione unica....

    RispondiElimina
  7. Ciao!ho scoperto il tuo blog per caso e volevo farti tanti complimenti non solo per le bellissime idee creative che condividi con tutti ma anche per la tua bellissima bimba.
    Volevo chiederti anche un piccolo chiarimento;un po'di tempo fa hai postato una foto di un negozio che penso possa essere il negozio dei miei sogni ;-) .L'albero di natale e le decorazioni sono meravigliose e tu accennavi appunto ad un "negozietto" ma cliccando sul collegamento compare l'avviso che la foto e' stata rimossa.A quale negozietto ti riferivi?Fa parte di una catena?Mi sto preparando al Natale e vorrei tanto poter acquistare qualcosa li dentro.Mi puoi aiutare?Ti ringrazio in anticipo per l'aiuto ps Se preferisci puoi rispondermi scrivendomi a questa mail :karrie5@virgilio.it .Ciao e grazie ancora

    RispondiElimina
  8. Mamma mia quanti dolci ricordi!!!

    RispondiElimina

I commenti mi aiutano a migliorare...scrivimi cosa pensi di quello che ho pubblicato...

Se non sei utente blogger ma vuoi lasciare un commento metti anonimo, ma ricordati di firmare...così saprò a chi rispondere...
GRAZIE