lunedì 20 gennaio 2014

Il natale futuro


Finalmente sono riuscita a pubblicare il terzo ed ultimo capitolo...
Mi fa ridere pensare che ormai dovrei preparare post sul carnevale x' il natale ormai è  già dimenticato, ma sto cercando di trovare un equilibrio tra il mio mondo concreto fatto di pannolini, latte, scuola materna e giochi con il mio angolo virtuale...

Due settimane fa sono riuscita a disfare presepe e albero togliendo da casa mia anche quel poco di atmosfera natalizia che era rimasta...
Pian piano abbiamo rimesso negli scatoloni gli addobbi le ghirlande e le luci in attesa di ritrovare tutto nel nostro natale futuro.
Non abbiamo potuto inscatolare però il must delle nostre decorazioni di questo anno: 
Le ghirlande di popcorn che abbellivano il nostro albero




La preparazione è stata lunga, ma ritrovarsi la sera tutti insieme a vederli scoppiettare in pentola, lasciarli raffreddare e poi infilarli per creare delle lunghe ghirlande è stato magico.
Sono certa che la loro realizzazione diventerà un nuovo rituale per i nostri Natali futuri.



Dunque il mio Natale finisce qui...dopo quasi un mese(anche se la taverna è ancora sommersa dagli scatoloni)...

L'albero spoglio ma il cuore ricco di ricordi e di sogni futuri.


A presto
Manu



Nessun commento:

Posta un commento

I commenti mi aiutano a migliorare...scrivimi cosa pensi di quello che ho pubblicato...

Se non sei utente blogger ma vuoi lasciare un commento metti anonimo, ma ricordati di firmare...così saprò a chi rispondere...
GRAZIE