venerdì 3 gennaio 2014

Il natale passato

Quando si avvicina il natale aumenta la voglia di creare, dagli addobbi dell'albero ai regali da fare...ma tra le mille cose che vorrei fare mi tocca sempre dare delle priorità e finisce che faccio solo la metà di quello che vorrei....
Quest'anno la priorità era rifare il mio calendario dell'avvento che non finiva di piacermi...
Protagonista il vecchio albero di natale, alleato di tanti natali passati che prima di finire in discarica ha ritrovato nuova vita.
Co-protagonista Linda di pane, amore e creatività che mi ha dato lo spunto giusto per riempire le taschine dei 25 giorni...
Eccolo qui il compagno di tante mattinate con le sue bustine numerate...( ahah ^-^)








A presto con il continuo del post in stile "canto di natale".

Manu

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti mi aiutano a migliorare...scrivimi cosa pensi di quello che ho pubblicato...

Se non sei utente blogger ma vuoi lasciare un commento metti anonimo, ma ricordati di firmare...così saprò a chi rispondere...
GRAZIE