lunedì 6 gennaio 2014

Il natale presente


Vi ho già parlato del Natale passato...
Ora, come nella storia di Dickens, è il momento di dare uno sguardo al Natale presente, quello appena vissuto, con i doni presenti sotto al mio albero (anche se ormai saranno già stati utilizzati)
Ogni anno cerco nuove idee per i miei regali sempre fatti in casa...
Sono dell'idea che lo spirito del Natale si senta di più quando regali qualcosa fatto col cuore e soprattutto fatto a mano...
Non voglio dilungarmi troppo perciò ecco la carrellata di regali che ho preparato per questo Natale.

Per le donne cuoche della famiglia:












Per ragazze modaiole:










Per le bimbe "un po' cresciute" ho realizzato dei quaderni in feltro  con copertina ricamata, ma ovviamente mi sono ricordata della foto solo una volta incartati, perciò ve li mostrerò  tra qualche giorno!!!


Infine voglio mostrarvi il dono per mio marito e la nostra speciale famiglia... Per questo tipo di regalo servono abilità che vanno oltre le mie capacità quindi mi sono affidata a photo si, che nonostante i tempi stretti garantiva la consegna per Natale.




Ora che la nostra famiglia si é ingrandita desideravo mettere nella nostra casa un monito, un pensiero per mostrare e ricordare ai miei figli il valore della famiglia.

A presto con l'ultimo capitolo natalizio.
Manu

2 commenti:

  1. Che amici fortunati!!
    Buon anno creativo!

    Frafra

    http://nellamianicchia-francesca.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. meravigliosi i barattoli in vetro confezionati, trovo siano tra i regali più graditi! e la foto delle manine è la cosa più bella del mondo!
    bci baci
    cristina
    Sofi's closet - baby fashion blog
    sofiscloset.blogspot.it

    RispondiElimina

I commenti mi aiutano a migliorare...scrivimi cosa pensi di quello che ho pubblicato...

Se non sei utente blogger ma vuoi lasciare un commento metti anonimo, ma ricordati di firmare...così saprò a chi rispondere...
GRAZIE