lunedì 27 gennaio 2014

Uno stampo naturale

Nella stagione dei minestroni e delle zuppe le verdure non mancano mai.
Ma per la prima volta invece di buttare gli avanzi ho avuto l'illuminazione per reinventare uno scarto in uno STAMPO NATURALE...



Stavo tagliando le foglie delle erbette e mi sono trovata in mano lo stampo di una favolosa Rosa....potevo non utilizzarla??




Con un po' di tempera per stoffa ho ricreato delle rose su tessuto...



E con della tempera acrilica e un'aiutante più che entusiasta ho timbrato della semplice carta da pacchi per il prossimo regalo...






E' proprio vero che con poco si possono fare molteplici cose...

A presto con un post tutto a cuori...

Manu

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti mi aiutano a migliorare...scrivimi cosa pensi di quello che ho pubblicato...

Se non sei utente blogger ma vuoi lasciare un commento metti anonimo, ma ricordati di firmare...così saprò a chi rispondere...
GRAZIE