mercoledì 12 febbraio 2014

Il mio ordinario San Valentino

Il mio San Valentino è ordinario, ma mai scontato.

Per me è San Valentino quando la mattina preparo la colazione nella tazza preferita di mio figlio 
E' San Valentino quando cucino il piatto preferito di mio marito 
E' San Valentino quando decido di preparare un dolce....e non lo faccio solo il 14 febbraio 
 ♥
E' San Valentino quando guardo la casa in disordine, tutti giochi in giro, la polvere, i panni da stirare, ma chiudo gli occhi e mi metto a giocare anche io
 ♡
E' San Valentino quando mio figlio mi chiede di guardare il suo dvd preferito e mi siedo anch'io con lui 
E' San Valentino quando mio marito torna a casa con le borse della spesa in mano perchè ha visto la lista della spesa in cucina e sapeva che per me sarebbe stato difficile andarci

E' San Valentino quando la piccola di casa si sveglia e la prima cosa che fa e' sorriderti, con quel tipo di sorriso che ti scioglie il cuore

E' San Valentino quando mio figlio mi chiede di sdraiarsi con lui nel letto perchè è freddo, mi abbraccia e mi dice "Sei la mamma più calda del mondo!"


Il mio San Valentino è ordinario perchè è quotidiano. 
Mi basta guardare quello che ho: un marito che amo, due bimbi che sono il frutto del nostro amore e la mia più grande soddisfazione, una casa, una famiglia, la mia famiglia.
E' tutto quello che desideravo dalla vita... cosa potrei avere di più?


Muffin al cioccolato e torrone 


Auguro a tutti voi di poter aprire gli occhi ogni mattina e sentirvi circondati di amore...anche se non è San Valentino!

A presto 

Manu

2 commenti:

  1. Adesso sei riuscita a farmi piangere come una fontana.. Non più solo lacrime di commozione... Fiumi proprio!!hai scritto quello che penso anche io.. Quei sorrisi la mattina sono la cosa più bella del mondo, e quegli abbracci sono i più " caldi" del mondo...e quel disordine.. Bisogna imparere a non vederlo( io ci sto lavorando...)e sapere che senza non potremmo più stare... Grazie per le tue parole..! Sei sempre più dolce fatina!! Fede

    RispondiElimina
  2. parole dolcissime che condivido in pieno!

    RispondiElimina

I commenti mi aiutano a migliorare...scrivimi cosa pensi di quello che ho pubblicato...

Se non sei utente blogger ma vuoi lasciare un commento metti anonimo, ma ricordati di firmare...così saprò a chi rispondere...
GRAZIE