martedì 1 aprile 2014

Un battesimo in bianco e rosa (continua...)

Vi avevo mostrato le bomboniere realizzate per battesimo di Ilaria ma il mio lavoro non si è limitato solo a quello. 

Ho voluto realizzare un Guestbook che rimanesse come ricordo nella sua cameretta...






e nonostante fossi scettica sulla riuscita mi sono dovuta ricredere perché molti hanno lasciato un augurio o un pensiero.





Oltre all'immancabile allestimento con i classici palloncini ho optato per varie ghirlande per dare un tocco di festa alla casetta degli Alpini che era ricca di cimeli e ricordi di guerra non molto consoni ad un battesimo.




Ma non è ancora finito qui: 
il buffet (squisito) è stato arricchito da segna-pietanze realizzati con la pasta al bicarbonato (ricetta qui).






Infine dopo tanto fare tra gesso, stoffe e biglietti mi sono data alla cucina per la realizzazione della torta decorata con  pasta di zucchero! 



E' stata una giornata favolosa, circondati dall'affetto dei parenti che si sono riuniti per un'occasione cosi importante.

Il lavoro e la preparazione sono stati lunghi, ma sono stati apprezzati e per me questa è la più grande soddisfazione.




Manu


Nessun commento:

Posta un commento

I commenti mi aiutano a migliorare...scrivimi cosa pensi di quello che ho pubblicato...

Se non sei utente blogger ma vuoi lasciare un commento metti anonimo, ma ricordati di firmare...così saprò a chi rispondere...
GRAZIE