lunedì 5 maggio 2014

Matrimonio in tre - cuscino per le fedi

Qualche tempo fa mi hanno commissionato un lavoro per un piccolo e intimo matrimonio.

La richiesta prevedeva la realizzazione del cuscino per le fedi e delle bomboniere.


E' una delle prime volte che lavoro per persone al di fuori delle mie cerchie di amicizie, e la soddisfazione e' stata molta. 
Pensare che le mie creazioni abbiano colpito a tal punto da volere un mio manufatto per un giorno così importante e' da pelle d'oca, sopratutto per chi come me ha iniziato più che altro per piacere personale e senza secondi fini.

Il cuscino per le fedi doveva essere un fac-simile del cuscino già realizzato tempo fa, con un unica modifica: una terza farfalla più piccola a simboleggiare la figlia della coppia di sposi e renderla partecipe di quel giorno importante.






A presto

- Manu -

1 commento:

  1. E' proprio vero che le "commissioni" danno un sacco di soddisfazione...ed è bello vedere come le richieste speciali arricchiscano anche chi le realizza....questa idea di aggiungere una farfallina piccola è un concentrato d'amore...il cuscino è bellissimo, brava!

    RispondiElimina

I commenti mi aiutano a migliorare...scrivimi cosa pensi di quello che ho pubblicato...

Se non sei utente blogger ma vuoi lasciare un commento metti anonimo, ma ricordati di firmare...così saprò a chi rispondere...
GRAZIE