lunedì 26 maggio 2014

Matrimonio in tre - le bomboniere

E' passato parecchio tempo dall'ultimo post, più di quanto avessi previsto.

Oggi torno a parlarvi della precedente commissione per un matrimonio intimo: le bomboniere.
Gli invitati erano pochi, i più importanti ed essenziali: la figlia e i rispettivi genitori.

La richiesta è stata molto particolare:
 una simil-riproduzione del gioco del tris visto in questo mio post.

Ho studiato la richiesta e poi ho creato apportando qualche modifica per migliorare la base e rendere il tutto più elegante e semplice.


Farfalle in pannolenci lilla e bianche al posto delle pedine.
E al posto del classico biglietto di accompagnamento per i confetti, un cuore lilla con le loro iniziali al centro del gioco.








Nastro di raso lilla, un cartoncino bianco, una farfalla e un sacchetto con i confetti per completare la bomboniera.


Ed ecco tutto, una bomboniera semplice ed essenziale ma fatta con il cuore.

A presto
Manu






1 commento:

I commenti mi aiutano a migliorare...scrivimi cosa pensi di quello che ho pubblicato...

Se non sei utente blogger ma vuoi lasciare un commento metti anonimo, ma ricordati di firmare...così saprò a chi rispondere...
GRAZIE