martedì 28 ottobre 2014

Diaper cake all'italiana

Finalmente posso dirlo: 
SONO TORNATA!
Da mesi sto cercando un ritaglio di tempo per pubblicare sul blog e finalmente oggi sono qui a scrivere!!

Bando alle ciance che le cose da mostrare sono parecchie.

Oggi vi mostro alcune torte di pannolini, (diaper cake per chi mastica questo linguaggio)
realizzate su commissione di amiche che volevano fare un regalo particolare ma utile per il battesimo o la nascita di due dolcissimi bimbi.

La prima risale a parecchio tempo fa (la bimba a cui era destinata tra pochi mesi compirà due anni ndr), non so per quale ragione le foto erano sparite dal mio pc e sono ricomparse magicamente da poco.
E' stata realizzata sperimentando una nuova forma: la Giostra dei cavalli


o per meglio descriverla, dei cavalli in pannolenci e delle carrozzine di ceramica...




La seconda è stata realizzata utilizzando un tono neutro perchè i genitori non avevano voluto conoscere il sesso del bambino:



Una semplice Torta a più strati sui toni del giallo con pizzo e un uccellino come decorazioni:




La terza  invece è stata realizzata dandole una forma "nuova" per le mie abitudini: dopo svariate ricerche mi sono lanciata nella realizzazione di una motocicletta sui toni dell'azzurro.


Una motocicletta con un biker d'eccezione: Winnie the pooh, modello per un giorno!




Ecco tutto; una bella carrellata di lavori realizzati nei mesi di assenza.

Un'ora è passata e la mia pausa è già durata fin troppo...

Alla prossima pausa...per riuscire di nuovo a mostrarvi altri lavori...

- Manu-

1 commento:

  1. Ma mi spieghi come fai a fare queste meraviglie???

    RispondiElimina

I commenti mi aiutano a migliorare...scrivimi cosa pensi di quello che ho pubblicato...

Se non sei utente blogger ma vuoi lasciare un commento metti anonimo, ma ricordati di firmare...così saprò a chi rispondere...
GRAZIE