sabato 15 novembre 2014

Abbigliamento handmade: UNA GONNA PER ME

Metti qualche ora libera per me.
Metti della tensione da smaltire.
Mettici che pure piove!
Che si fa??? Si torna a cucire e creare…ma questa volta qualcosa per me!

Avevo messo da parte tempo fa un taglio di stoffa che mi era subito sembrata adatta per un abitino invernale, ma di cucirne uno per me è ancora impensabile…

Mi sono buttata su una gonna con elastico in vita, semplice ma con quel tocco bon-ton nascosto.















Non è niente di straordinario, ma per essere uno dei primi esperimenti di  abbigliamento handmade devo essere sincera, ne sono molto fiera…ed ho già in programma di duplicare l’esperimento in vista dei regali di natale.

A Presto

- Manu -

1 commento:

  1. Per me sarebbe impensabile creare una gonna come questa figuriamoci un vestitino!! Complimenti!! e' davvero molto molto graziosa! E ti sta davvero bene!!

    RispondiElimina

I commenti mi aiutano a migliorare...scrivimi cosa pensi di quello che ho pubblicato...

Se non sei utente blogger ma vuoi lasciare un commento metti anonimo, ma ricordati di firmare...così saprò a chi rispondere...
GRAZIE